Welcome to my forest: Tony Gallo

“Welcome to my forest” è stata un’emozionante esperienza nel mondo incantato di Tony Gallo, talentuoso e particolare artista veneto.
Presentata presso lo SpazioTindaci di Padova il 24 febbraio e visitabile fino al 30 aprile, la galleria delle opere di Tony Gallo è ricca di personaggi coloratissimi e particolari che abitano la foresta incantata immaginata dall’artista, in cui tutti sono liberi di essere ciò che scelgono di essere.Welcome to my forest: Tony GalloCreando con le bombolette spray ma anche con rulli e pennelli, l’artista da vita ad una serie di magiche creature dai capelli colorati eccentricamente, dalle grandi ali e dai becchi da papero.
Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony GalloPerdersi per qualche tempo in questa foresta incantata all’interno di uno spazio così suggestivo come quello di SpazioTindaci, è un’esperienza da non perdere assolutamente.
Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony GalloWelcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony GalloL’opera che più mi ha colpita e che mi è davvero entrata nel cuore è quella che segue, “This Is Mamy”. 
Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony GalloWelcome to my forest: Tony Gallo Welcome to my forest: Tony Gallo Welcome To My Forest: Tony GalloSpero davvero che la foresta incantata di Tony Gallo continui a popolarsi di nuove magiche creature che prenderanno vita attraverso la sua creatività ed originalità!

Welcome To My Forest
L’artista Tony Gallo, con Silvia Gomirato, Cristina Papini (Galline Padovane) ed io!

 

WELCOME TO MY FOREST
Mostra personale di TONY GALLO
Vernissage 24 febbraio 2016 ore 18.30
Dal 24 febbraio al 30 aprile 2016

 

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento