Future Vintage Festival 2016 a Padova

Future Vintage Festival 2016 di Padova: classico contemporaneo. Uno degli appuntamenti più attesi in città per gli appassionati di vintage, ma non solo.

Ha appena chiuso la settima edizione del Future Vintage Festival, uno degli appuntamenti più attesi e graditi di Padova, per gli appassionati di vintage, ma non solo.
Un evento che parla di lifestyle, comunicazione e design e che ha coinvolto gran parte della città, oltre alla sede classica del Centro Culturale San Gaetano.
future_vintage_festival_02Incredibile l’offerta culturale proposta che, di anno in anno, è sempre più ricca ed interessante.
Un grande spazio dedicato al mercato del vintage, molti laboratori per i vari workshop creativi, 24 esposizioni artistiche e mostre,  concerti serali, eventi fuori festival e tanti ospiti.
Future Vintage Festival 2016 a PadovaFuture Vintage Festival 2016 a PadovaFuture Vintage Festival 2016 a PadovaQuesto appuntamento si conferma un’esperienza unica nel suo genere, con un’attenta fusione tra passato e futuro, artigianato e tecnologia.
L’evento è stato sostenuto, dati gli ottimi risultati della scorsa edizione, da Radio DeeJay, Media Partner Ufficiale, che per la prima volta ha deciso di valorizzare un evento del Nord Est.
Future Vintage Festival 2016 a Padova Future Vintage Festival 2016 a Padova: MemphisFuture Vintage Festival 2016 a Padova: OlivettiFuture Vintage Festival 2016 a Padova: OlivettiFuture Vintage Festival 2016 a PadovaCapolavori classico-contemporanei di Luca Agnelli. Contaminazioni su due ruote che attingono a bici di varie epoche. Ogni creazione è unica ed irripetibile.
Future Vintage Festival 2016 a Padova: Agnelli Bici DesignEsposizione fotografica dei primi anni e successi dei Ramones attraverso gli scatti di Danny Fields, a cura della galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna in collaborazione con HTC – Hollywood Trading Company.
Future Vintage Festival 2016 a Padova: mostra fotografica sui RamonesFuture Vintage Festival 2016 a Padova: HTCFuture Vintage Festival 2016 a Padova: Marco Chiurato - PabloIntervista a Leonardo Di Carlo, il pioniere della Pasticceria Scientifica, durante la quale ha illustrato tendenze e approcci innovativi della caffetteria e della pasticceria.
Future Vintage Festival 2016 a Padova: intervista a Leonardo Di Carlo Future Vintage Festival 2016 a Padova: intervista a Leonardo Di CarloIntervista a Rocco Siffredi che si è presentato al pubblico raccontando i suoi inizi nel mondo dell’hard e  una carriera che l’ha portato a distinguersi come vera e propria icona dello star system.
Future Vintage Festival 2016 a Padova: intervista a Rocco Siffredi Future Vintage Festival 2016 a Padova: intervista a Rocco SiffrediIntervista a Linus. Da vent’anni al timone di Radio Deejay, ha raccontato del suo grande amore per la radio e della sua passione per lo sport e per il running in particolare.
Future Vintage Festival 2016 a Padova: intervista a Linus Future Vintage Festival 2016 a Padova: intervista a LinusImmancabile, nella mattinata dell’ultimo giorno del Festival, l’appuntamento con la Tweed Ride Italia: stile ed eleganza su due ruote con dress code vintage.
Future Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride Italia Future Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride ItaliaFuture Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride Italia Future Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride ItaliaFuture Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride Italia Future Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride ItaliaFuture Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride Italia Future Vintage Festival 2016 a Padova: Tweed Ride ItaliaPersonalmente amo il Vintage Festival. Immergermi per qualche giorno nella sua atmosfera, è un appuntamento per me immancabile.
Future Vintage Festival 2016 a PadovaFuture Vintage Festival 2016 a PadovaNon ho perso l’occasione di farmi immortalare dai bravissimi fotografi di ISFAV – Istituto di Fotografia e Arti Visive di Padova nel bellissimo allestimento a cura di ORVETT, insieme alla carissima amica e blogger Cristina Papini, fondatrice di Gallinepadovane.it e a mio marito!
Future Vintage Festival 2016 a Padova: Cristina Papini ed io Future Vintage Festival 2016 a Padova: Cristina Papini, mio marito Matteo ed ioPer la galleria completa delle immagini del Future Vintage Festival 2016, vi rimando alla pagina Facebook del blog!

Questo articolo ha 3 commenti

    1. Valentina

      Grazie carissima!
      Top anche la nostra foto! 😉

Lascia un commento