I DOLOve – Festival di Street Art

I DOLOve: il primo festival di Street Art a Dolo, ma anche un nuovo modo di comunicare la città, utilizzando spazi e superfici recuperati e riutilizzati come un nuovo tessuto urbano.

Vere e proprie opere d’arte di alcuni dei più importanti e conosciuti esponenti della Street Art italiana, che renderanno Dolo una sorta di galleria d’arte all’aperto.
Ispirandosi ai disegni che si possono trovare nelle grandi metropoli italiane ed europee, anche questa cittadina ha deciso di utilizzare alcune superfici recuperate e di riutilizzarle come un vero e proprio tessuto urbano.
Un progetto che crescerà di anno in anno, progressivamente con le nuove edizioni dello Street Art Festival.
I DOLOve Street Art FestivalTony Gallo, Alessandra Carloni, Alessio B, Dado, BR1 e Karim Cherif hanno partecipato a questa prima edizione del festival, disegnando le loro opere in varie zone di Dolo, rendendo la loro realizzazione un vero e proprio punto di incontro con il pubblico.
E’ stato davvero molto bello ed interessante vedere queste opere a cielo aperto prendere vita attraverso le mani e le tecniche di ogni artista.
I DOLOve Street Art Festival: Tony GalloI DOLOve Street Art Festival: l'opera di Tony Gallo I DOLOve Street Art Festival: Tony GalloAssistere alla nascita di ogni disegno fin dai primi tratti è stato davvero un onore, così come vedere all’opera questi artisti e rendersi conto del talento e dell’impegno di ognuno di loro.
I DOLOve Street Art Festival: Alessandra CarloniI DOLOve Street Art Festival: Alessandra Carloni I DOLOve Street Art Festival: l'opera di Alessandra CarloniI DOLOve Street Art Festival I DOLOve Street Art FestivalI DOLOve Street Art Festival: l'opera di BR1 I DOLOve Street Art Festival: l'opera di BR1 I DOLOve Street Art Festival: l'opera di BR1

Lascia un commento