Free download | Lo sfondo di Agosto

Da questo mese, tutti i mesi, troverete uno sfondo smartphone e desktop da scaricare ed usare liberamente sui vostri dispositivi! Ecco pronto lo sfondo di Agosto!

Aria di novità in casa Scatto per Scatto!
Dopo mille ripensamenti, valutazioni e confronti, ho preso la decisone su cui stavo meditando da qualche tempo.

Valentina Handmade e Scatto per Scatto diventeranno un’unica entità.

Ci ho pensato davvero moltissimo e non sono giunta a questa decisone con leggerezza.
Il progetto Valentina Handmade è nato quasi per caso all’interno di Scatto per Scatto. Se percorrete indietro nel tempo la strada di questo blog, infatti, troverete alcuni vecchi post che raccontavano i miei primi progetti di grafica.
Decisi, ad un certo punto, che la parte di grafica e handmade della mia attività, doveva vivere di vita propria e così decisi di dedicare ad essa il suo spazio online e sui social.
Avete presente, però, quando, nonostante una cosa stia andando bene oltre ogni vostra aspettativa, sentite che c’è qualcosa che non va?
Ecco.. questa sensazione mi ha accompagnato fino a pochi giorni fa e cioè fino a quando ho deciso che Valentina Handmade doveva tornare a casa Scatto per Scatto.

Questo cambiamento è il primo passo verso la nuova vita di Scatto per Scatto che resterà sempre il photoblog di Padova, del Veneto e oltre, ma sarà anche qualcosa di più.
Ne prossimi periodi vi racconterò tutto come si deve, promesso!

Per festeggiare questo momento, ho deciso di portare qui una piccola tradizione che, chi mi seguiva su Valentina Handmade, conosce bene: i freebies, una sezione di risorse completamente gratuite che metto a disposizione di tutti voi lettori.
E comincio con lo sfondo di Agosto per il vostro smartphone e desktop!
Lo sfondo di Agosto: sfondo smartphoneUna grafica semplice ed estiva con tanti simpatici e freschi gelati che ci accompagneranno per il mese simbolo della stagione estiva!
Per scaricare lo sfondo, basta cliccare sul bottone qui sotto, salvarlo, caricarlo sul vostro smartphone e impostarlo come sfondo.


Lo sfondo di Agosto: sfondo desktopPreferite lo sfondo per il vostro desktop o desiderate avere i vostri dispositivi coordinati?
Ecco pronto il vostro file che dovrete semplicemente scaricare cliccando sul bottone qui sotto, salvarlo e impostarlo come sfondo desktop.

Condividete sui social usando gli hashtag #scattoperscattograph, #scattoperscatto e #addmorecolour.

Questo articolo ha 2 commenti

Lascia un commento