Ferragosto in Prato della Valle a Padova

Anche quest’anno, la notte di ferragosto in Prato della Valle a Padova, è stata spettacolare con i tradizionali fuochi d’artificio.

Come quasi ogni anno, per me, come per molti dei padovani rimasti in città, la giornata di ferragosto termina in Prato della Valle.
Grande musica, animazione, voglia di divertirsi e l’incredibile spettacolo piro-musicale che ogni anno regala emozioni bellissime ai presenti in piazza.
Fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova Fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova Fuochi di ferragosto in Prato della Valle a PadovaLa cornice della piazza più bella di Padova, la scelta musicale sempre azzeccatissima di Radio Company e la magia dello spettacolo dei fuochi d’artificio, rendono quella di ferragosto una delle serate più belle per i padovani rimasti in città e per i turisti.
Fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova Fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova Fuochi di ferragosto in Prato della Valle a PadovaPer vedere l’album completo degli scatti che ho realizzato, vi aspetto sulla  pagina Facebook!

Lascia un commento