Garden Cavinato accende il Natale

Natale da Garden Cavinato: la magia del periodo più bello dell’anno, comincia in questo bellissimo centro di floricultura, con la festa dell’accensione delle luci natalizie.

Si avvicina  grandi passi il periodo più bello dell’anno, almeno per me!
Luci, musiche, eventi, voglia di festeggiare e di stare insieme.
Amo questi ultimi mesi dell’anno e il periodo natalizio.

Inaugurare il periodo natalizio con l’invito di Garden Cavinato alla festa di accensione delle luci natalizie, è stata per me una grande gioia.
Vi avevo già parlato lo scorso anno di questo bellissimo centro di floricultura, a pochi chilometri da Padova, del suo delizioso mercatino di Natale e dell’atmosfera magica che Nadia e tutto lo staff sanno creare.

Accendiamo il Natale

Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - fuocoNatale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - UVM Show & Musical Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - zucchero filato

Natale da Garden Cavinato: accendiamomi Natale - locandinaCome resistere a quest’invito?
Impossibile per me e per tutti gli ospiti che hanno deciso di intervenire alla serata!
Un caldo fuoco, un bicchiere di Prosecco e la musica del bravissimo gruppo UVM Show & Musical hanno allietato l’attesa dell’ingresso al delizioso mercatino di Natale che ogni anno viene allestito all’interno del Garden e dove si può veramente respirare l’atmosfera natalizia!
L’ammirazione di tutto il pubblico presente, è stata prova della magia che riesce a creare lo staff di garden Cavinato soprattutto in questo periodo dell’anno!
Decorazioni, complementi d’arredo per ogni stanza della casa, giochi, elementi per il presepe, luci… tutto quello che si può desiderare per preparare la casa e il giardino per il Natale, qui c’è!

Il mercatino natalizio

Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizieL’allestimento del mercatino natalizio è davvero qualcosa da vedere: l’ambientazione che ricrea ogni stanza della casa, è curata in ogni minimo dettaglio con amore ed eleganza. I colori del Natale, dal rosso all’oro, dal blu all’argento, riempiono ogni angolo!
Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamomi Natale - decorazioni natalizieNatale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizieNatale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizieTantissime decorazioni per l’albero e la casa.
Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizieNatale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizie Natale da Garden Cavinato: accendiamo il Natale - decorazioni natalizieNon ho potuto resistere a registrare un veloce vlog della serata, che potete vedere qui di seguito o sul mio canale YouTube!
Vi invito di cuore ad andare a godervi tutta la magia del Natale che si respira da Garden Cavinato!

FLORICOLTURA GARDEN CAVINATO
Via Piovego, 119
Arsego di San Giorgio Delle Pertiche (PD)
Tel: 0495741109

www.gardencavinato.it

Lascia un commento