Buon Natale!

Finisce il calendario dell’avvento del blog per il 2017. E’ stato un successo oltre ogni mia immaginazione e di questo ringrazio tutti voi che avete scaricato, condiviso e usato i miei files, consigli e link utili! Oggi un velocissimo post per farvi gli auguri di buon Natale!

Buon Natale a tutti i lettori

Buon Natale!
E’ arrivato il giorno che tanto stavamo aspettando, noi fanatici del Natale!
Il mio augurio è che possiate passarlo in serenità con i vostri cari, i vostri amici e le persone che amate, dimenticando per un giorno i problemi e le preoccupazioni e godendovi questo momento.
Per quanto mi riguarda, lo passerò in famiglia e non vedo l’ora!

Con oggi termina il calendario dell’avvento del blog ed è doveroso un ringraziamento per tutti voi, e siete davvero tantissimi, che l’avete seguito e utilizzato, scaricando, condividendo e utilizzando tutte le risorse che ho messo a disposizione in questo periodo!
Il suo seguito è andato ben oltre ogni mia aspettativa e di questo sono veramente molto molto contenta!

Nei prossimi giorni il blog rallenterà un pochino.
Mi prendo qualche giorno di pausa per ricaricare le batterie, anche in previsione dei nuovi progetti e collaborazioni per l’anno nuovo che sono già moltissimi!!

Nel frattempo, voi ricordate di taggare le vostro foto natalizie sui social usando l’hashtag #xmasperscatto per aggiudicarvi l’homepage del sito e un premio da ScattoperScattoGraph!

Buon Natale!

Lascia un commento