Freebies: il planner mensile

Dopo un bel po’ di tempo – ahimè! – riprendo la buona e bella abitudine dei freebies del blog! Cosa sono i freebies? Sono dei piccoli regalini digitali che metto a disposizione gratuitamente per voi, amici!
Questa volta ho pensato di condividere con voi una cosa che io trovo utilissima e senza la quale le mie giornate sarebbero ancora più incasinate di quello che sono già: il planner mensile!
Questo semplice strumento è una benedizione per chi, come me, – complice una memoria assolutamente inutile, aaarg!! – ha bisogno di appuntarsi ogni minima cosa per non dimenticarla e per organizzare al meglio le varie attività di ogni giorno!
Io adopero il planner, in combinata con l’agenda da cui non mi separo mai, – l’avete vista? è nel mio shop!! Prossimamente ve ne parlerò meglio! – per cercare di programmare il lavoro della settimana seguente. Certo il planner non è Vangelo e i cambiamenti rispetto a quello che ho scritto, avvengono praticamente ogni giorno.
Per questo avevo bisogno di uno strumento versatile, senza date preimpostate, con abbastanza spazio per scrivere e cancellare e all’occorrenza, in caso di troppi cambiamenti, gettare via e rifare! Per questo ho deciso di disegnarmelo e, sperando di fare cosa gradita, ho scelto di condividerlo con voi!
Come fare? Semplice: scegliete il disegno che vi piace di più, scaricate il file PDF e stampatelo con la vostra stampante (mi raccomando di azzerare i margini di stampa!).
Per scaricare il planner “Chevron beige” clicca QUI
Per scaricare il planner “Cevron acqua” clicca QUI

Per scaricare il planner “Polka dot beige” clicca QUI 
Per scaricare il planner “Polka dot acqua” clicca QUI 

Lascia un commento