Freebies: “things to do” list stampabile

Non so voi, ma il mio tavolo trabocca di bigliettini. Note veloci, liste di cose da fare, appunti da ricordare o annotazioni da riportare nell’agenda o nel planner. Tra me e mio marito collezioniamo un’infinità di bigliettini! – aiutoo!! – Così un giorno ho deciso di cercare di mettere un po’ d’ordine in questo mare di cartine varie e perciò ho pensato ad un semplicissimo blocchetto per le “to do list” da stampare in più copie e da posizionare in vari punti strategici della casa: nello studio – ovviamente – in soggiorno, in camera da letto o, perchè no, nel bagno – non si sa mai quando può venire l’ispirazione o l’idea giuta, no?! -.
Sperando di farvi cosa gradita, ho deciso di condividere con voi questi semplici ma tanto carini fogliettini che, vedrete, vi torneranno utilissimi!
Come fare? Semplice: scegliete la fantasia che più vi piace (o entrambe se volete!), scaricate il file PDF e stampatelo con la vostra stampante. Ogni pagina stampata contiene due foglietti “things to do” quindi, una volta stampata, tagliatela a metà e il gioco è fatto! Potete fermare le pagine con un punto di spillatrice o lasciarli semplicemente sciolti!

Per scaricare il file “THINGS TO DO – black & white” clicca QUI
Per scaricare il file “THINGS TO DO – colored” clicca QUI

Lascia un commento