Pour Moi Bottega Ottica presenta RES/REI

Ospite per un pomeriggio da Pour Moi Bottega Ottica per la presentazione dei nuovi occhiali RES/REI

L’invito a conoscere la linea di occhiali RES/REI presso Pour Moi Bottega Ottica, completamente disegnati e realizzati nella provincia di Treviso ed esclusivamente handmade, mi ha incuriosita fin da subito.
Come titolare di uno small business totalmente handmade e come amante dei prodotti artigianali, sono sempre attratta da chi, nei propri prodotti, mette cuore e anima e porta in alto il fatto a mano italiano.
Pour Moi Bottega Ottica presentazione RES/REIValerio Lana, il titolare e Cristina Papini, la Digital Pr del negozio, hanno organizzato per gli invitati un evento davvero piacevole, divertente e ad altissimo tasso social!
Moltissime blogger venete, me compresa, infatti, hanno avuto l’occasione di provare questi bellissimi e particolarissimi occhiali in allegria, consigliate dalla conoscenza esperta di Valerio.
Blogger alla presentazione RES/REI da Pour Moi Bottega OtticaSelfie da Pour Moi Bottega OtticaProve di occhiali da Pour Moi Bottega OtticaAlla ricerca dell'occhiale giusto da Pour Moi Bottega OtticaColori, abbinamenti e forme particolari sono il punto forte di questi occhiali.
Linea RES/REI da Pour Moi Bottega Ottica Colori e forme particolari degli occhiali RES/REI da Pour Moi Bottega OtticaOcchiali da vista e da sole da Pour Moi Bottega OtticaAllegri colori estivi per RES/REI da Pour Moi Bottega Ottica Eleganza da Pour Moi Bottega Ottica Occhiali handmade in Italy with love da Pour Moi Bottega OtticaLa scelta degli occhiali da Pour Moi Bottega OtticaDirei che questa linea ha fatto davvero colpo su tutti gli ospiti presenti che non hanno rinunciato a farsi un selfie col loro modello preferito!
Selfie da Pour Moi Bottega Ottica Selfie da Pour Moi Bottega OtticaSelfie da Pour Moi Bottega OtticaSelfie con Valerio Lana da Pour Moi Bottega OtticaQuesti occhiali sono piaciuti davvero a tutti!
Anche la bassottina Luna si è divertita da Pour Moi Bottega OtticaUn bellissimo pomeriggio e una splendida accoglienza!

Questo articolo ha 2 commenti

Lascia un commento