Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi

Miss Vespa Vintage: un interessante concorso di eleganza, nella bellissima cornice di Villa Obizzi ad Albignasego, in provincia di Padova.

L’evento Miss Vespa Vintage, non è stato solo un semplice concorso di eleganza per Vespe, ma un vero e proprio tuffo nel passato di questo incredibile, storico e senza dubbio amatissimo marchio italiano.
Miss Vespa Vintage a Villa ObizziSvoltasi grazie all’organizzazzione del Vespa Club Roncajette, il 27 agosto nella splendida cornice di Villa Obizzi ad Albignasego, la manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi collezionisti ed appassionati.
Molti gli esemplari di Vespe, immatricolati tra il 1946 e il 1986, che hanno dato davvero bella mostra di loro!
Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa ObizziMiss Vespa Vintage a Villa ObizziDalle vintage alle classic, dalle sport alle fantasy fino ad un esemplare di “Rat Rod“, cioè un modello restaurato appositamente per sembrare rovinato, arrugginito e persino sul punto di perdere i pezzi!
Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa ObizziMiss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa ObizziE’ stato molto bello vedere appassionati di ogni età scambiarsi consigli e pareri sia sui modelli più storici che su quelli un po’ più recenti e magari più strani o personalizzati.
Il sentimento che ha animato tutta la manifestazione, è stato senza dubbio quello di amicizia fra i partecipanti e di amore comune per questo mezzo – mi perdoneranno gli estimatori per definirlo semplicemente così -.
Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa ObizziMiss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa ObizziMiss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa Obizzi Miss Vespa Vintage a Villa ObizziUn veloce timelapse del pomeriggio…

Lascia un commento