Quomi: ricette a domicilio facili e buone

Con Quomi cambia il modo di fare la spesa e di cucinare.

Andare sul sito internet di Quomi. Scegliere le ricette. Ricevere comodamente a casa tutti gli ingredienti. Divertirsi in cucina con ricette facili e buone.
Ecco l’idea vincente di questa startup nata nel 2014 e rivolta a chi non ha tempo di fare la spesa, non ha voglia a fine giornata di pensare a cosa preparare per cena o semplicemente a chi è stanco di mangiare sempre le solite ricette!
Quomi: il pacco con tutti gli ingredienti freschi, consegnato a domicilioOgni settimana c’è la possibilità di scegliere le ricette che si desidera ricevere a casa, per due o quattro persone.
C’è tempo fino a venerdì per selezionare o cambiare le proprie scelte. Il lunedì successivo, Quomi riceve i prodotti freschi dai fornitori. Il giorno dopo il pacco è a casa nostra!
Non esiste alcun tipo di vincolo o abbonamento: ogni settimana è possibile decidere se ricevere o meno le ricette proposte.
Quomi: le ricette che ho sceltoLe dosi per ogni ricetta, sono calcolate alla perfezione consentendo di non avere scarti e tutti gli elementi del box che arriva a casa sono riciclabili. Stando #incucinaconquomi si sta anche attenti all’ambiente!
Le ricette sono spiegate in maniera davvero semplice e simpatica.
Quomi: sformato di zucchine con patate schiacciate al timoErano tanti mesi che sentivo parlare, attraverso i vari social, di questo innovativo servizio e alla fine mi sono decisa a provarlo.
Quomi: sformato di zucchine con patate schiacciate al timoHo deciso di parlarne qui oggi perché ne sono rimasta davvero entusiasta e mi sento di consigliarlo a tutti.
Fatemi sapere se deciderete di provarlo e cosa ne pensate!

Lascia un commento