Garden Cavinato: una mattina tra zucche e Natale

Ospite di Garden Cavinato per una  mattina divertente e istruttiva a conoscere le zucche e una prima immersione nella magia del Natale.

Quando la cara amica e famosa blogger Cristina Papini mi ha segnalato la sua presenza come giurata alla terza edizione del concorso della zucca di Garden Cavinato, non ho potuto perdere l’occasione!
E non sbagliavo.
Un concorso davvero istruttivo a cui hanno partecipato molti tipi di zucche ma anche un momento divertente e simpatico grazie all’atmosfera di amicizia che si respirava!
Garden Cavinato: un bel carico di zucche! Garden Cavinato: un bel carico di zucche Garden Cavinato: la vincitrice del premio "zucca più bella"Dalla classica zucca tonda e arancione, a quella lunghissima. Dalle zucche che componevano un quadretto “familiare” a quella gigante… zucche per tuti i gusti, insomma!
Garden Cavinato: zucche in concorso Garden Cavinato: un nido di zucche Garden CavinatoGarden CavinatoGarden Cavinato: la zucca più grande del concorsoInteressanti le spiegazioni di Sante Cavinato, che ha raccontato ai presenti del frutto “della pianta del sucaro“, prima di arrivare all’attesissimo momento delle premiazioni con un bel brindisi finale in allegria!
Garden Cavinato: Sante Cavinato racconta del frutto "della pianta del sucaro"Garden Cavinato: le premiazioniFinito il concorso, mi sono dedicata alla visita del Garden che mi ha colpito per la cura, la luce, i colori e la simpatia e il calore di tutto lo staff e di Nadia, che ha accompagnato me e le altre blogger presenti, raccontandoci la storia e le curiosità di questa azienda.
Garden Cavinato: una delle serre Garden Cavinato: allestimento autunnaleGarden Cavinato: allestimento autunnaleGarden Cavinato: allestimento di Halloween Garden Cavinato: allestimento di HalloweenCon mia grande emozione, proprio quel giorno, c’è stata l’apertura del mercatino di Natale.
Personalmente amo pazzamente questa festa e potermi immergere negli spazi dedicati che lo staff di Garden Cavinato ha creato così belli e magici, è stata una gioia immensa!
Garden Cavinato: l'ingresso al mercatino di NataleGarden Cavinato: l'allestimento del salotto di NataleGarden Cavinato: l'allestimento della cucina di Natale Garden Cavinato: dettaglio del mercatino di Natale Garden Cavinato: dettaglio del mercatino di NataleGarden Cavinato: dettaglio del mercatino di Natale Garden Cavinato: dettaglio del mercatino di Natale Garden Cavinato: dettaglio del mercatino di NataleGarden Cavinato: dettaglio del mercatino di NataleSono molto felice di aver potuto conoscere da vicino questa incredibile azienda veneta e consiglio di cuore a tutti di riuscire a ritagliarsi un momento per una visita qui.

GARDEN FLORICOLTURA CAVINATO
Via Piovego, 119
Arsego di San Giorgio Delle Pertiche (PD)
Tel: 0495741109

www.gardencavinato.it

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento