Il meraviglioso Natale a Padova | #xmasphotolovelife

Natale a Padova: la città si trasforma con mille luci ed effetti che la rendono davvero meravigliosa!

Come ben sapete, è arrivato il periodo dell’anno che più amo: quello delle festività natalizie.
Anche quest’anno, come gli anni scorsi, non ho resistito alla voglia di una passeggiata fotografica per ammirare la mia città pronta per le feste.

Mille luci, effetti speciali, neve che scende dal cielo, fontane danzanti e tanti profumi tipici di questo periodo che avvolgono le piazze: ecco il meraviglioso Natale a Padova!
Natale a PadovaAmo pazzamente passeggiare per le vie del centro della mia città, ma ancora di più adoro farlo in questo periodo.
E’ bellissimo vedere come tutto sembri diverso e ancora più bello, avvolto dalle magiche luci natalizie.
Natale a Padova Natale a Padova Natale a PadovaFinora ho avuto la possibilità di gironzolare una sola sera, ma sono sicura che riuscirò a crearmi altre occasioni prima della fine delle feste… non posso farne a meno!
Natale a Padova Natale a Padova Natale a PadovaAnche a voi piace la città particolarmente in questo periodo dell’anno?
Amate immergervi nell’atmosfera che ogni anno la rende sempre più bella e magica?
Fatemelo sapere!

Ho pensato di creare un hashtag per le foto natalizie di quest’anno quindi, se vi va, pubblicate le vostro foto del Natale a Padova usando #xmasphotolovelife sui vari social! Verrò a vederle tutte!
Natale a Padova Natale a PadovaNon mi resta che fare a tutti voi che mi seguite, i miei più cari auguri per un sereno Natale. Che sia pieno d’amore e di felicità!

Lascia un commento