Lupin a Padova: il ladro gentiluomo è arrivato in città

Lupin a Padova: il ladro gentiluomo più famoso del mondo è arrivato in città!

Chi, almeno una volta, non ha visto in TV il cartone di Lupin, il ladro gentiluomo?
Impossibile non rimanere affascinati dalle sue avventure divertenti e alle volte assurde.
Io ne sono una grande fan!

Ecco perché quando ho saputo che sarebbe arrivato a Padova, ho deciso che non me lo sarei lasciato scappare!
Sto parlando della mostra che si sta tenendo in questi giorni presso la Galleria Samonà, dedicata al fumetto creato dal character designer giapponese Monkey Punch.
Lupin a Padova: la mostra in Galleria Samonà di Via Roma
Una mostra che attrae, grazie alle opere in grande formato su tela e realizzate dagli artisti di Arte ZETA Studio, un pubblico di appassionati di ogni età che possono ammirare le opere dedicate ad uno dei più famosi personaggi dei fumetti e della cultura pop degli ultimi trent’anni.
Lupin a Padova: la mostra in Galleria Samonà di Via Roma Lupin a Padova Lupin a PadovaE’ stato molto bello girare per lo spazio espositivo ammirando queste bellissime opere e, allo stesso tempo, ricordare quando guardavo questi personaggi in televisione, da ragazzina.
Captare il discorso di un papà che spiega con trasporto al figlio le avventure dei vari personaggi della banda di Lupin, mi ha fatto nascere un grande sorriso.
Lupin a Padova Lupin a Padova Lupin a PadovaLupin a PadovaLa mostra sarà visitabile fino al 22 gennaio e vi consiglio di cuore una visita: se siete anche voi fan del ladro più simpatico che ci sia, non potete perdervela.
Venerdì 13 gennaio dalle ore 16, l’artista Davide Zanella, sarà presente nella sede espositiva della Galleria Samonà per una sessione di live painting.
Lupin a Padova Lupin a PadovaLupin a Padova Lupin a Padova Lupin a Padova

LUPIN III A PADOVA
Galleria Samonà
Via Roma, Padova
15 Dicembre 2016 – 22 Gennaio 2017
ingresso libero

Lascia un commento