Il Redentore a bordo del Burchiello

Una bellissima serata a bordo del Burchiello, in occasione dello spettacolo pirotecnico per il Redentore di Noventa Padovana.

Una serata a bordo del Burchiello. Un modo diverso di riscoprire alcuni degli angoli più suggestivi di Padova, dall’acqua.
Ecco la proposta di Padova Navigli e delle sue mini-crociere notturne in battello sui Navigli.

Per me, l’occasione di salire per la prima volta sul Burchiello, è arrivata la notte del Redentore: un’emozionante navigazione notturna fino a Noventa Padovana, in occasione dello spettacolo pirotecnico sull’acqua organizzato per questa notte di festa veneta.

Appuntamento presso la storica scalinata cinquecentesca del Portello di Padova proprio al tramonto e poi via, in lenta navigazione verso Stra e Noventa per lo spettacolo pirotecnico.
Un calice di ottimo vino dei Colli Euganei, una scelta di deliziosi biscotti della Pasticceria Giotto e la musica acustica live del duo Tony Pacaty, hanno reso la serata davvero completa.
Il redentore a bordo del Burchiello: lasciando il PortelloIl redentore a bordo del Burchiello: la terrazza superiore Il redentore a bordo del Burchiello: la sala internaArrivare a Noventa, dove tutto era già pronto per lo spettacolo pirotecnico, via acqua e a bordo del Burchiello, è stato davvero unico!
Il redentore a bordo del Burchiello: l'arrivo a Noventa Padovana Il redentore a bordo del Burchiello: l'arrivo a Noventa Padovana Il redentore a bordo del Burchiello: l'arrivo a Noventa PadovanaAttraversata la Chiusa di Noventa Padovana, la navigazione è proseguita fino a quella di Stra e, all’altezza di Villa Foscarini Rossi, la motonave ha effettuato un’evoluzione di 360 gradi, per ritornare verso Noventa per lo spettacolo dei fuochi sull’acqua.
Il redentore a bordo del Burchiello: navigando verso la Chiusa di Stra Il redentore a bordo del Burchiello:la Chiusa di Stra Il redentore a bordo del Burchiello: la Chiusa di StraIl redentore a bordo del Burchiello: il ritorno a NoventaLo spettacolo pirotecnico visto dalla terrazza del Burchiello, è stato davvero unico ed emozionate!
Il redentore a bordo del Burchiello: lo spettacolo pirotecnico del redentore di Noventa Padovana Il redentore a bordo del Burchiello: lo spettacolo pirotecnico del redentore di Noventa Padovana Il redentore a bordo del Burchiello: lo spettacolo pirotecnico del redentore di Noventa PadovanaIl redentore a bordo del Burchiello: lo spettacolo pirotecnico del redentore di Noventa Padovana Il redentore a bordo del Burchiello: lo spettacolo pirotecnico del redentore di Noventa PadovanaUna serata davvero deliziosa che mi è rimasta nel cuore!

Per tutte le informazioni e per le date delle prossime navigazioni:
Padova Navigli

Lascia un commento