Free download | Lo sfondo di Settembre e una sorpresa

Ecco pronto per voi lo sfondo smartphone e desktop per il mese di Settembre da scaricare ed usare liberamente sui vostri dispositivi! Ma c’è anche una sorpresa!

Settembre, si sa, per molti è il vero capodanno!
Ricominciano a pieno regime tutte le attività, dopo la pausa estiva: la scuola, il lavoro, gli impegni e chi più ne ha, più ne metta!

Per me il mese di Settembre ha un fascino tutto particolare.
E’ il mese della rinascita in cui sento che tutto è possibile e anche se, come quest’anno, non ho fatto vacanze se non tre giorni nelle Langhe, mi ritrovo carica di nuova energia e nuovi progetti!

Inoltre Settembre porta con se l’arrivo della stagione autunnale che, ogni anno, aspetto trepidante con i suoi colori e profumi che amo particolarmente!

Succede anche a voi? Come vivete questo nuovo inizio?

Anche questo mese ecco pronto per voi lo sfondo di Settembre per il vostro smartphone e desktop.
Lo sfondo di Settembre: sfondo smartphoneTante biciclette che cercano di trasmettere spensieratezza e divertimento.
Settembre, secondo me è il mese ideale per delle belle gite in bici!
Per scaricare lo sfondo, basta cliccare sul bottone qui sotto, salvarlo, caricarlo sul vostro smartphone e impostarlo come sfondo.


Lo sfondo di Settembre: sfondo desktopPreferite lo sfondo per il vostro desktop o desiderate avere i vostri dispositivi coordinati?
Ecco pronto il vostro file che dovrete semplicemente scaricare cliccando sul bottone qui sotto, salvarlo e impostarlo come sfondo desktop.

Ma ecco per voi una sorpresa per farvi ricominciare con un pizzico di leggerezza ma anche con un aiuto in più.
Ho pensato per voi un planner mensile da tavolo, utilissimo per inserire e tenere sempre sott’occhio tutti gli impegni e le scadenze del mese.
Sempre con la grafica coordinata agli sfondi smartphone e desktop, il planner è scaricabile anch’esso gratuitamente, cliccando il bottone di seguito. Non dovrete far altro che stamparlo, compilarlo e iniziare ad usarlo!

Io non sono particolarmente amante dell’estate ma so che per molti di voi non è così… ma che ne dite, sono riuscita a rendere un pochino più leggero il ritorno alle attività, con i miei regali? Spero proprio di si!

Condividete sui social usando gli hashtag #scattoperscattograph, #scattoperscatto e #addmorecolour.

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •