Desk planner settimanale: l’aiuto che non può mancare

Desk planner settimanale: un alleato davvero indispensabile per organizzare la vita lavorativa, personale e della famiglia. Uno strumento veramente immancabile sulla scrivania!Desk planner settimanale

Siamo nel 2017 – quasi 2018 – e la tecnologia è nostra compagna di vita quotidiana.
Lo so bene anch’io che lavoro moltissimo col computer e lo smartphone!
Posso chiacchierare con la mia amica che vive dall’altra parte d’Europa cliccando un tasto e posso condividere una fotografia che vedranno chissà quante persone. Posso inviare file ad un cliente ovunque nel mondo, mentre carico delle immagini da far visionare ad un altro, tramite il mio tablet!
Viviamo davvero in mondo tecnologicamente pazzesco!

C’è una cosa, però, in cui sono rimasta davvero all’antica: il planning.
Come molti di voi, mi trovo a dover organizzare mille impegni di lavoro e vita privata
In questo, ahimè, la tecnologia non mi aiuta molto poiché sono ancora incredibilmente legata alla carta. Se non scrivo gli impegni e le scadenze nella mia agenda cartacea, posso essere sicura che combinerò qualche guaio!
Ne ho avuto riprova più  più volte, purtroppo: due appuntamenti alla stessa ora del medesimo giorno o un impegno salvato con la data sbagliata sul mio smartphone… che disastro!
E poi, devo ammetterlo, ho un debole fin da ragazzina per le agende!

Nel corso degli anni, ho capito che non riuscirò mai attaccarmi dall’agenda ma che, anzi, ho bisogno di un altro strumento da affiancarle: il desk planner settimanale.
Questo alleato è diventato per me essenziale: un planner da tavolo in cui segnare impegni e appuntamenti così da avere una visione d’insieme su come organizzare la settimana. Non posso più vivere senza!

IL DESK PLANNER DI SCATTO PER SCATTO GRAPH

L’ultimo nato di Scatto per Scatto Graph, è proprio questo prezioso strumento che ho pensato con una forma pratica da tenere vicino alla tastiera del computer o sul tavolo da lavoro, pronto ad aiutarci a programmare le nostre settimane.
Desk planner settimanaleUna settimana da programmare per ogni foglio, ma anche tanto spazio per pensieri, note, urgenze e cose importanti.
Il desk planner è infatti composto da:

  • 52 pagine settimanali senza data, così da non sprecarne nemmeno un foglio. E’ sufficiente compilarlo con le date vicino ai giorni della settimana.
  • 52 pagine con spazi bianchi dove annotare le cose importanti, le to do list, le cose da non dimenticare ma anche veloci pensieri e note.

Desk planner settimanaleDesk planner settimanaleDesk planner settimanaleIl desk planner settimanale è completamente realizzato e tagliato a mano da me ed è rilegato, sempre a mano, con una robusta spirale metallica bianca.

Anche voi desiderate l’aiuto di questo incredibile alleato? Allora correte nel mio shop e regalatevi il vostro!
Può essere anche una bellissima idea regalo per la vostra amica, moglie, mamma, zia… che ha sempre tanti impegni da organizzare… che dite?

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Chiudi il menu