Il Villaggio di Natale di Flover a Bussolengo

Il Villaggio di Natale Flover a Bussolengo, Verona. Salite in carrozza e lasciatevi trasportare in un magico viaggio nel Natale.

Sabato scorso sono stata ospite di Flover, il famoso Garden Center di Bussolengo, in provincia di Verona, per la presentazione alla stampa e ai blogger del Villaggio di Natale.
Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: Flover Garden CenterUn appuntamento atteso da molti e che richiama ogni anno persone da tutta Italia, per molti ormai una tradizione legata alle feste.
Il Villaggio di Natale di Flover a Bussolengo è diventato, edizione dopo edizione (quest’anno è la ventunesima), il più famoso mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 15.000 metri quadrati di cui 7.000 al coperto.

Un viaggio nella magia del Natale

Entrare nel Villaggio di Natale di Flover, vuol dire entrare nella magia del Natale.
Un’incredibile scenografia accompagna i visitatori – piccoli e grandi – per tutto questo bellissimo viaggio.
Ad accogliere il gruppo social di sabato scorso, c’erano l’orso Teddy, Babbo Natale, il Sindaco di Bussolengo e i fratelli Girelli, fondatori del Garden Center, che hanno accompagnato la nostra visita raccontando la storia e le curiosità di Flover e del Villaggio di Natale.
Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: l'orso Teddy e Babbo Natale Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: il benvenuto dei fratelli Girelli, fondatori di Flover Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: il taglio del nastro da parte del Sindaco di BussolengoLe ambientazioni sono incredibili!
Si parte dalla stazione alle porte del Villaggio, dove una carrozza attende i viaggiatori per condurli lungo un percorso scintillante e colorato, verso il mondo degli gnomi, gli aiutanti di Babbo Natale.
Si attraversa così una miniera costellata di gemme, dove gli gnomi estraggono il materiale che fa funzionare il treno di Natale, fino ad arrivare nel bosco incantato che nasconde il villaggio degli gnomi.
Lasciate le carrozze di questo magico treno, si arriva alla piazzetta  dove si trova ogni tipo di decorazione.
Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioni Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioni Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioni Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioniVillaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioni Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioni Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: decorazioniPer la giornata di sabato scorso, è stato organizzato tutto alla perfezione, compreso un delizioso pranzo con moltissime specialità altoatesine in collaborazione con Birra Forst, ma anche l’immancabile pizza, tutto accompagnato da musiche tradizionali natalizie!
Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: il tavolo social! Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: musica tradizionale durante il pranzoIl Villaggio di Natale Flover a Bussolengo, riserva delle bellissime sorprese anche nella zona esterna.
Ogni fine settimana, infatti, c’è il trenino del Natale che porta i visitatori alla scoperta della fabbrica dei giocattoli e della casa di Babbo Natale!
Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: l'orso Teddy Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: spettacolo Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: la fabbrica dei giocattoliVillaggio di Natale Flover a Bussolengo: la casa di Babbo Natale Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: la casa di Babbo Natale Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: la casa di Babbo NataleVillaggio di Natale Flover a Bussolengo: sulla poltrona di Babbo NataleHo, inoltre, avuto la fortuna di poter ammirare, presenti solo nella giornata di sabato, dei fantastici trenini artigianali realmente funzionanti a vapore!
Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: i trenini a vapore artigianali Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: i trenini a vapore artigianali Villaggio di Natale Flover a Bussolengo: i trenini a vapore artigianaliConsiglio questo bellissimo viaggio nel Villaggio di Natale Flover a Bussolengo, davvero a tutti voi, soprattuto con i vostri bambini che si divertiranno tantissimo – ma anche voi genitori, fidatevi! – tra spettacoli, trenini, elfi, gnomi, musiche e colori!

FLOVER GARDEN CENTER – IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER
Via Pastrengo, 16
Bussolengo – Verona

Il villaggio di Natale è aperto
dal 4 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018
dalle 9 alle 19:30 con orario continuato.
Chiuso il 25 Dicembre 2017 e il 1 Gennaio 2018

Biglietto d’ingresso al Villaggio di Natale 2€
solo nei giorni di sabato e domenica dal 4 Novembre 2017 al 17 Dicembre 2017 e 8 Dicembre 2017

Tutte le informazioni su
www.flover.itwww.ilvillaggiodinatale.it

Lascia un commento