Lo sfondo di Dicembre – Calendario dell’avvento

E’ arrivato il mese più bello dell’anno!!! Ecco per voi lo sfondo smartphone e desktop per il mese di Dicembre da scaricare ed usare liberamente sui vostri dispositivi! Con questo regalo, comincia il Calendario dell’avvento di Scatto per Scatto!

Finalmente è arrivato Dicembre!!
Per me questo è il mese più bello dell’anno: le città si vestono a festa e le strade sono illuminate con mille colori… si sente un pizzico di magia nell’aria, la magia del Natale!
Eh si, perché ancora oggi, a quarantuno anni suonati, io amo il periodo natalizio e amo pensare che questa festività renda tutto più bello e tutti più buoni!

Quest’anno ho deciso di festeggiare questa festività anche qui, sul blog, creando una serie di contenuti gratuiti per tutti voi che andranno a formare il Calendario dell’avvento di Scatto per Scatto.
Ogni giorno, per venticinque giorni, troverete un post con un regalo sotto forma di contenuto digitale da scaricare, link e suggerimenti e interviste.
Io mi sono divertita proprio tanto a preparare tutto questo materiale e spero di cuore che piacerà a tutti voi e che potrà esservi utile.

Nel mese di Dicembre ho segnati in agenda, inoltre, una serie di eventi davvero molto ricca a cui parteciperò come photoblogger: capiteranno quindi delle giornate con doppio post… insomma, ci vedremo tanto durante questo mese!

Sfondo di Dicembre

Lo sfondo di Dicembre - Calendario dell'avvento - Sfondo smartphoneIl regalo sotto la prima casellina del Calendario dell’avvento, è una tradizione del blog: lo sfondo di Dicembre per smartphone e desktop.
Ho scelto, per questo mese, una grafica semplice che richiama l’atmosfera invernale e natalizia.
Per scaricare lo sfondo, basta cliccare sul bottone qui sotto, salvarlo, caricarlo sul vostro smartphone e impostarlo come sfondo.


Lo sfondo di Dicembre - Calendario dell'avvento - Sfondo desktopCome sempre, ecco pronto anche lo sfondo per il desktop!
Basta semplicemente scaricare il file cliccando sul bottone qui sotto, salvarlo e impostarlo come sfondo desktop.

E proprio a Natale poteva mancare il planner da tavolo con la grafica coordinata? Certo che no! Eccolo pronto per voi!
Anch’esso è scaricabile gratuitamente, cliccando il bottone di seguito. Non dovrete far altro che stamparlo, compilarlo e iniziare ad usarlo!

Condividete sui social usando gli hashtag #scattoperscattograph, #scattoperscatto e #addmorecolour.

Per il mese di Dicembre, inoltre, condividete su Instagram le vostre foto natalizie usando #xmasperscatto!
Fatemi vedere le vostre città, le vostre case e le vostre mete delle vacanze!
Lo scatto che mi colpirà di più finirà dritta dritta sulla home page del sito!

Lascia un commento