Super offerta Etsy – Calendario dell’avvento

Dicembre è arrivato e si avvicina la fine dell’anno! Avete già pensato all’agenda e a tutti i supporti per la pianificazione per l’anno nuovo? Sotto la terza casellina del calendario dell’avvento, vi presento quelli che ho pensato e creato io e ve li propongo con una super offerta assolutamente speciale valida solo per oggi!

Ho raccontato più volte quanto personalmente abbia bisogno di usare i supporti cartacei per l’organizzazione di tutti i miei impegni legati sia alla vita professionale che personale.
Ma ciò che, forse, non ho mai spiegato bene, è quanto io ami usarli!
Sono un’amante della carta: agende, quaderni, carta da lettere, buste… non mi stanco mai di usare queste cose, nemmeno oggi, nell’era degli smartphone e dei tablet.
Io adoro le mie reflex digitali ma amo scattare ancora a rullino. Adoro la praticità delle email e di WhatsApp ma mi piace ancora scrivere una lettera a mano. Invio moltissime immagini via smartphone ma non rinuncio a spedire le cartoline quando sono in vacanza.
Insomma… mi trovo a mio agio con la tecnologia ma sono ancora legata a certi rituali vintage!

L’agenda cartacea è per me un punto fisso. Non riesco a farne a meno e, francamente, non voglio!
Scrivere gli impegni e averli a portata di sguardo immediato è l’unico modo che ho per non dimenticare nulla.

Super offerta Etsy

Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018Quando ho deciso di integrare l’attività di graphic designer a quella di fotografa e photoblogger, e di aprire, quindi, il mio e-shop, i supporti per la pianificazione sono stati i primi prodotti che ho iniziato ad immaginare ed impostare.
Perché so che lì, tra di voi, ci sono molte persone che come me hanno bisogno di scrivere, di “buttare giù nero su bianco” o semplicemente amano farlo.

Oggi, sotto la terza casellina del calendario dell’avvento, ho deciso di proporvi una super offerta Etsy per l’acquisto dell’agenda.
Completamente realizzata a mano in ogni sua parte, è pratica grazie alla suddivisione della settimana su due facciate e tanto spazio per scrivere, pianificare e decorare secondo il vostro gusto personale.
Le pagine interne di divisione di ogni mese presentano ciascuna una fantasia diversa.
La copertina è plastificata e personalizzabile col vostro nome o la vostra frase del cuore.
Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018 Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018Super offerta Etsy - Il calendario dell'avvento: l'agenda 2018Solo per oggi, potete ordinare la vostra agenda con una super offerta, in occasione del calendario dell’avvento, col 25% di sconto!
Per accedere alla super offerta, dovete solo cliccare qui e verrete reindirizzati sullo shop o semplicemente inserendo il codice AGENDAVVENTO nello spazio apposito al momento dell’ordine!

Scegliendo la mia agenda, avrete un prodotto unico, personalizzato e realizzato a mano con cura e amore. Un perfetto regalo di Natale per voi ma anche da donare a chi, come noi, ama questo strumento!

A domani con un nuovo regalo!

Lascia un commento