#xmasperscatto: il nostro Natale social – Calendario dell’avvento

#xmasperscatto è l’hashtag che propongo a tutti voi per il nostro Natale social. Fatemi vedere le vostre città addobbate e le vostre feste natalizie! Comincio io regalandovi, sotto la casellina del diciannovesimo giorno del calendario dell’avvento del blog, uno scorcio di Padova.

Nel periodo delle feste tutti scattiamo mille e mille foto.
Le città illuminate, le cene con gli amici e i colleghi, i viaggi… basta scorrere un social qualsiasi per rendersi conto della voglia di immortalare questi momenti e di condividerli.

Seguendo questo ragionamento, ho deciso di proporvi oggi, sotto la diciannovesima casellina del calendario dell’avvento del blog, un hashtag.
E che regalo è un hashtag, direte voi?
E’ un momento che possiamo creare tutti insieme, condividendo le nostre feste, le nostre città, i nostri amici e parenti, le nostre località di vacanza, creando così il nostro Natale social.
E’ già attiva qui sul blog la pagina che raccoglie tutti i post dai vari social, pubblicati usando l’hashtag #xmasperscatto.
Alla fine del periodo delle feste, sceglierò la foto che mi sarà piaciuta di più e che mi ha trasmesso più spirito natalizio.
Questa verrà pubblicata sulla homepage del blog e vincerà un prodotto dalla mia attività di graphic & stationery!

Spero che questa iniziativa vi faccia piacere perché, se avrà successo, continuerà anche nel corso dell’anno nuovo!
Nell’attesa di vedere le vostre fotografie, comincio io a mostrarvi uno scorcio di Padova addobbata per le feste!
#xmaserscatto: fatemi vedere le vostre feste e creiamo il nostro Natale socialNon ho avuto ancora il tempo di concedermi la mia passeggiata natalizia tradizionale ed ho scattato questa fotografia di sfuggita poiché mi trovavo in centro città per un appuntamento.
Non vedo l’ora di dedicarmi ad immortalare le luci del Natale a Padova come meritano!
In questo scatto, il leone sulla Colonna Marciana e, sullo sfondo, la torre dell’orologio in Piazza dei Signori a Padova.

A domani con un nuovo regalo!

Lascia un commento