Christmas Planner 2018 | Free Download

Le feste di Natale si avvicinano e c’è davvero molto da pianificare. Il Christmas Planner 2018 che ho pensato per voi, vi aiuterà!

Regali, addobbi, cose da fare, da preparare e anche da creare! 
Natale si avvicina a grandi passi e le cose da pianificare sono tantissime!
Ho pensato ad un file stampabile che potesse essere di aiuto a tutti voi, ma anche a me stessa, per ricordare ed organizzare tutte le mille piccole cose che ci sono da fare in previsione delle feste: il Christmas Planner 2018!

Christmas Planner 2018

Il Christmas Planner 2018 è un file digitale in formato PDF composto da schede in formato A4, stampabile comodamente con la vostra stampante di casa.

Il file è composto da:

  • Una copertina
  • Una pagina con calendario / planner 2018
  • Una lista per i regali
  • Una “to do list” per ricordare tutte le cose da fare
  • Una tabella per il menù delle feste

Ogni scheda del planner può essere stampata quante volte si desidera a seconda delle vostre necessità.
Finite le festività di quest’anno, conservatelo compilato e vi aiuterà a tenere memoria dei menù e dei regali fatti, scongiurando la paura dei doppioni! 😉

Christmas Planner 2018
Christmas Planner 2018
Christmas Planner 2018
Christmas Planner 2018
Christmas Planner 2018

Il Christmas Planner  2018 è un progetto che ho scelto di rendere SCARICABILE GRATUITAMENTE a chiunque lo desideri ma vi chiedo un piccolo favore: ho creato questo prodotto con il cuore, la testa e molto tempo, per ringraziare i miei followers e premiare la vostra fiducia.
Per cortesia, non diffondetelo ad altri ma, se ritenete che possa essere di aiuto o interesse per qualcuno di vostra conoscenza, invitatelo ad iscriversi al blog e scaricare il planner attraverso l’apposito form!

Suggerimenti per la stampa: consiglio di stampare la copertina del Christmas Planner 2018 su un cartoncino spesso almeno 200 g/m². Per le pagine interne consiglio di usare una carta usomano da almeno 90 g/m².

Lascia un commento