Albergo Ristorante Cavallino Bianco: benvenuti in Alto Adige!

Amore per il cibo, calorosa accoglienza, sapori e valori del territorio all’Albergo Ristorante Cavallino Bianco.

Che sia inverno o estate, amo la montagna.
I paesaggi, l’aria pulita, il buon cibo e l’accoglienza, senza contare la magica atmosfera del periodo natalizio della montagna sono, per me, qualcosa di ineguagliabile.

Il territorio per eccellenza dove godersi tutto ciò è senza dubbio quello dell’Alto Adige e, se proprio in queste terre siete diretti per vacanze o gite, non potete non far tappa all’Albergo Ristorante Cavallino Bianco.

Albergo Ristorante Cavallino Bianco a Caldaro, Bolzano

Albergo con ristorante a conduzione familiare, situato nel pieno centro storico di Caldaro in una delle più belle piazze del Trentino Alto Adige, a soli 5 minuti da Bolzano, l’Albergo Ristorante Cavallino Bianco rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona tavola.

Albergo Ristorante Cavallino Bianco a Caldaro, Bolzano

Situato sulla famosa Strada del Vino e vicinissimo al lago di Caldaro, la struttura vanta tradizioni antichissime e offre ai propri ospiti l’atmosfera, i sapori e valori del territorio, attraverso l’amore per il cibo e la calorosa accoglienza.
Le specialità del ristorante sono i piatti della tradizione come canederli, gnocchi, spätzle e strudel, ma il ristorante propone anche gustose zuppe e pietanze a base di carne e pesce, oltre ad un’ampia scelta di deliziosi dolci fatti in casa.

Albergo Ristorante Cavallino Bianco a Caldaro, Bolzano
Albergo Ristorante Cavallino Bianco a Caldaro, Bolzano

Una posizione da sogno al centro di una tipica cittadina tirolese, ottima qualità e scelta di cibo e vini, personale sempre gentile e attento: una sosta all’Albergo Ristorante Cavallino Bianco direi che è d’obbligo in tutte le stagioni!

Lascia un commento