Neveo: crea il tuo giornale fotografico in pochi minuti

Neveo è un’app per smartphone che permette di creare un giornale fotografico in pochi minuti e spedirlo a chi vuoi! Una geniale idea per fare una sorpresa a chi amate, soprattutto in questi giorni di lontananza forzata!

In questi giorni in cui siamo tutti obbligati a rimanere a casa a causa dell’emergenza Covid-19, un sentimento comune è quello della mancanza degli affetti.
Famiglie e amici sono costretti, ormai da oltre un mese, a sentirsi e vedersi unicamente tramite chiamate e videochiamate.
Si, certo è meglio di nulla ma vedersi, abbracciarsi, passare del tempo insieme è tutta un’altra storia!

Partendo da questi pensieri, oggi voglio parlarvi di Neveo, un’app per smartphone che permette di creare un vero e proprio giornale fotografico in pochi minuti e spedirlo a chi vogliamo!

Neveo: il più bel regalo per la famiglia

Neveo: crea il tuo giornale fotografico in pochi minuti

L’app Neveo nasce dall’idea di creare un album fotografico, che verrà poi stampato come una rivista, da condividere con i nonni.
Non tutti i nonni hanno grande dimestichezza con gli smartphone o le applicazioni e, magari per la lontananza geografica, non hanno la possibilità di vedere crescere giorno per giorno i propri nipotini.
Pensiamo anche a quello che sta succedendo in questi giorni: l’emergenza sanitaria globale dovuta al Coronavirus ha diviso moltissime famiglie…

Grazie a questa geniale ed intuitiva applicazione, ogni mese è possibile creare un album fotografico che verrà poi trasformato in una rivista che verrà consegnata direttamente nella casella della posta di chi indicheremo.
L’app penserà a impaginare le immagini e il testo scritto da noi in modo da comporre un vero giornale con le notizie della propria famiglia.
La cosa davvero unica è che sarà possibile invitare anche altri familiari a contribuire raccogliendo così le immagini di tutta la famiglia!

Neveo può essere scaricata dagli store Android o Apple, gratuitamente.
Si registra il proprio profilo e si comincia a creare il proprio album fotografico.
Ogni album può contenere fino a 100 immagini.
Dopo averle caricate, basterà selezionarle una a una per scrivere una descrizione.
L’album verrà chiuso alla fine del mese e mandato in stampa.
Dopo qualche giorno, le persone indicate come destinatari del giornale, lo riceveranno direttamente nella propria casella della posta.

La mia opinione

E’ un’idea bellissima per un regalo ai nonni o alle persone che amiamo.
Poter unire immagini e commenti di chiunque sia invitato a partecipare al progetto è, a mio avviso, il punto di forza di questo prodotto.
Io l’ho provato in maniera forse inconsueta: non avendo figli e nonni a cui mandare le foto, ho pensato di realizzare un giornale con una scelta di foto di vari momenti che voglio ricordare e sfogliare quando mi va!

Neveo: crea il tuo giornale fotografico in pochi minuti

Vi ho incuriosito e volete provare il servizio?
Inserendo il codice FAMILY (scritto tutto in maiuscolo) al momento del pagamento, avrete il 50% di sconto sulla creazione di un giornale per tre mesi!

Neveo: crea il tuo giornale fotografico in pochi minuti

Post in collaborazione con Neveo

Lascia un commento