Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali

Il dolcissimo mondo di Cake Studio a Padova.

Sono passata davanti a quelle vetrine mille volte. Ho visto tutta la fase di ristrutturazione di quell’edificio dall’inizio, passandoci davanti praticamente tutti i giorni.
Una mattina è comparsa l’insegna che rivelava la prossima apertura di un laboratorio speciale e la mia curiosità è salita alle stelle.
Ho atteso con impazienza l’apertura ufficiale e ho così scoperto il mondo di Cake Studio: dolci creativi per occasioni speciali.
Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni specialiEntrare qui è come varcare una porta immaginaria verso la fantasia, guidati dal sorriso e dall’incredibile talento di Michela Lazzaro, la bravissima pasticcera ed esperta in arti decorative, che ha fortemente voluto e realizzato questa nuova e dolcissima realtà padovana.
Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Michela Lazzaro con una sua creazioneUn po’ di sapore vintage unito ad idee originali, rendono ogni angolo di questo Studio davvero unico.
Un veloce esempio? Che ne dite delle luci realizzate con le fruste da pasticceria? Io me ne sono innamorata!
Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Le luci realizzate con le fruste da pasticceria Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni specialiCake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Angoli dello Studio dal sapore vintageCake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Angoli dello Studio dal sapore vintageCake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Angoli dello Studio dal sapore vintageI dolci realizzati dalle sapienti mani di Michela, sono veramente delle opere d’arte da gustare.
Impossibile non rimanere a bocca aperta davanti alle creazioni esposte nell’originale vetrina sotto il bancone.
Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Creazioni in vetrinaCake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Creazioni in vetrinaUna festa di colori, forme e gusti per accontentare ogni richiesta per qualsiasi tipo di occasione.
Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Meringhe di tutti i sapori Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Cupcake per una festa a tema orsetti Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Cupcake Red VelvetSono stata molto fortunata ad avere la possibilità di passare una deliziosa mattinata in questo dolcissimo mondo, gustando queste delizie per il palato ma anche per gli occhi!
Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - San Valentino Cake Studio Padova: dolci creativi per occasioni speciali - Meringhe

Cake Studio
Via Guizza, 195
Padova
fermata del tram “Guizza”
www.cakestudio.co
346 2222 110

Lascia un commento