Post di fine anno

  • Categoria dell'articolo:Blog / My Life
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
Eccoci qui. 31 dicembre e un altro anno sta per salutarci.
Non scriverò i miei buoni propositi per l’anno nuovo perchè più della metà non li rispetterò, come faccio da ormai 38 anni. Non scriverò quanto sia stato bello o schifoso l’anno che sta terminando, riversando un mare di aspettative in quello nuovo per poi ritrovarmi punto e a capo tra un anno.
Vorrei solo ripensare a tutto quello che ho fatto o non fatto, visto o non visto durante gli scorsi dodici mesi e impegnarmi a fare di più e meglio nei prossimi futuri dodici.
Ho avuto molti momenti felici, la maggior parte grazie ad un marito stupendo che mi sopporta e supporta in tutti i modi possibili. Non è una frase fatta, ma davvero mi chiedo come farei se non avessi lui accanto.
Ho sentito la mamma vicina in tutte le scelte importanti che ho fatto, sentendone allo stesso tempo la mancanza così tanto da togliermi il fiato, certe volte.
Ho perso una persona che ritenevo un’amica speciale, senza averne compreso il motivo. Probabilmente non era così speciale come pensavo, ma ne ho sofferto parecchio.
Ho fotografato tanto con risultati che mi hanno soddisfatto quasi sempre…. piano piano credo di star migliorando!
Ho lavorato parecchio da freelance e, anche se impegnativo e stancante, sono molto soddisfatta e spero di fare ancora di più in futuro.
Ho aperto uno shop on line dove do sfogo alla mia creatività!
Ho ricevuto tanto tanto amore dalle persone che mi sono vicine… mio marito, gli amici, la famiglia… tutti, che mi ha riempito il cuore e aiutato ad andare avanti anche quando vedevo un minimo intoppo come una montagna insormontabile.
Il mio augurio per l’anno nuovo?
Vivere a pieno ogni giorno.
Cercare in tutti i modi di realizzare i miei desideri.
Avere sempre la forza e l’amore di chi mi vuole bene, per affrontare le cadute che inevitabilmente ci saranno.
Essere capace di amare e sostenere le persone che amo al meglio delle mie capacità.
Fotografare, cucinare, creare, lavorare, amare, ridere, piangere, scoprire, emozionarmi, annoiarmi, conoscere, imparare… sempre rimanendo me stessa.*
Questo auguro a me stessa per l’anno nuovo…. e lo stesso augurio lo faccio a tutti voi di cuore, cari amici!
All’anno nuovo! 
*smettere di scrivere “cordilai saluti” invece di “cordiali saluti” alla fine delle lettere di lavoro!!!!!

Lascia un commento