Blogger we want you! di Grazia.it… da oggi ci sono anch’io!

Chi mi conosce lo sa. Ho questa passione per le riviste che mi porto dietro fin da ragazzina. 
Ma se negli anni passati le ritagliavo per inserire foto, articoli o test tra le pagine del mio diario scolastico o personale – ho delle Smemoranda d’annata che potrei vendere un tanto al kilo da quanto sono cresciute a forza di inserirci cose! – oggi le conservo tutte, come sante reliquie. Le sfoglio, sogno un po’ ad occhi aperti – sia che si tratti di qualche articolo di arredamento o del matrimonio del vip – le posiziono in ordine sullo scaffale del mobile dello studio o del soggiorno, le ritiro fuori qualche giorno dopo per cercare quell’articolo che mi aveva fatto venire quell’idea e così via.
E’ un po’ anche quello che faccio con questo blog, ma con le mie fotografie e quello che mi piace o mi ispira che finisce diretto qui, tra queste pagine pronto per essere condiviso, catalogato, messo da parte e ritirato fuori in caso di ispirazione o idea!
L’altro pomeriggio gironzolando sul sito di Grazia, ho visto la pagina Blogger we want you!. Ho dato un’occhiata in giro e ho deciso di provare ad iscrivermi.
Ora… in quale categoria rientrare è un  po’ dura per me. Non sono una fashon blogger. La moda non mi ha mai interessato più di tanto eccezion fatta per scarpe e borse! Ho da poco aperto un food blog. Mi piace molto cucinare… per me spignattare in cucina ha qualcosa di rilassante. Le mie ricette sono tutto sommato semplici e da ogni giorno. Finito di preparare, amo pazzamente scegliere il set per fotografare il piatto. Però non mi considero una food blogger in pieno stile.
Lifestyle…. vediamo… vivo di musica, guardo moltissimi telefilm – del tipo 5 o 6 per volta e poi faccio un gran casino su chi ha baciato/ucciso/tradito chi, ma questa è un’altra storia! – e film. Se ho occasione non disprezzo di andare a teatro, al cinema, a qualche mostra o rassegna culturale e magari parlarne sul blog con qualche scatto.
Ecco… se intendiamo questo, allora posso dire di rientrare in questa categoria.
Ora che ho trovato la mia giusta collocazione nel mondo di Grazia e Blogger we want you!, venitemi a trovare anche lì!

Lascia un commento