I fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova

I tradizionali fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova: uno spettacolare appuntamento estivo nella notte più festaiola dell’estate!

Come ogni anno, si è svolto il tradizionale spettacolo piro-musicale dei fuochi di ferragosto in Prato della Valle a Padova. Un appuntamento che richiama non solo la maggior parte dei padovani rimasti in città, ma anche moltissimi turisti, in collaborazione con la mitica Radio Company e la sua coinvolgente animazione.
fuochi di ferragosto in prato della valle a padovaPer me, oltre ad essere uno spettacolo che riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta, è stata una buona occasione di cimentarmi nella sfida di fotografare questi bellissimi giochi di luce.
fuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padovaUn perfetto mix di luci e musica che hanno emozionato e incantato i tantissimi presenti in Prato della Valle la notte di ferragosto.
fuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padovaGirandole, frecce, linee e fiori tra le statue del Prato, illuminate di rosa, verde, blu e rosso: uno spettacolo per gli occhi!
fuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padovaSe l’anno prossimo pensate di programmare le vostre vacanze estive in Veneto, a Padova o nelle vicinanze, vi consiglio di cuore di mettere in agenda questo appuntamento per ferragosto.
Penso che tutti, almeno una volta, dovrebbero gustare lo spettacolo del Prato con il Santo sullo sfondo e della Basilica di Santa Giustina illuminati dai fuochi!fuochi di ferragosto in prato della valle a padovafuochi di ferragosto in prato della valle a padova fuochi di ferragosto in prato della valle a padovafuochi di ferragosto in prato della valle a padova

Questo articolo ha 2 commenti

Lascia un commento