L’arte padovana e l’amore nelle nuove tazze Diemme Caffè

Veri e propri oggetti di design, nati dalla collaborazione tutta padovana tra la storica torrefazione e lo street artist Seneca, impreziositi da brevi aforismi che dialogano con le immagini, scelti da Leandro Barsotti.

Love&Love: il progetto tutto padovano nato dalla collaborazione tra Diemme Caffè e lo street artist Seneca

Si chiama Love&Love la nuova linea di tazze mug realizzata da Diemme Caffè in collaborazione con l’artista Seneca e il giornalista, scrittore e creativo Leandro Barsotti, pensate per arrivare in casa degli amanti del caffè.

Una delle tazze create per il progetto Love&Love

Seneca, noto e apprezzato street artist della scena padovana, disegna l’amore con tratti decisi, con figure in cui ogni singolo dettaglio esprime la complessità di un sentimento mutevole: un amore che sfugge all’ideale della perfezione e dell’omologazione.

Opera di Seneca

L”idea di mettere su tazza, oggetto che tutti usiamo più volte al giorno, questi disegni uniti alle parole di Leandro Barsotti, creando un oggetto bello ed evocativo, capace, perché no, di mutare anche lo stato d’animo di chi la osserva e usa, è senza dubbio vincente ed unica!

Una delle tazze create per il progetto Love&Love
Leandro Barsotti e Giannandrea Dubbini, Presidente di Diemme presentano Love&Love, il progetto tutto padovano nato dalla collaborazione tra Diemme Caffè e lo street artist Seneca
Leandro Barsotti e Giannandrea Dubbini, Presidente di Diemme Industria Caffè Torrefatti

Le tazze e i cofanetti regalo

La linea di tazze Love&Love, il progetto tutto padovano nato dalla collaborazione tra Diemme Caffè e lo street artist Seneca

La linea Love&Love comprende due tazze, ciascuna con un diverso soggetto visivo accompagnato da un aforisma. E’ stata realizzata anche una versione in lingua inglese destinata al mercato estero.

Sono acquistabili presso le caffetterie e pasticcerie che servono i marchi Diemme oppure online nell’e-shop Diemme.
Sono disponibili in confezioni singole o in cofanetti regalo contenenti due tazze mug da 320 ml e un barattolo di caffè 100%Arabica da 250 gr.
Un perfetto regalo d’autore da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale!

Lascia un commento