Scatti di Luglio – Challenge fotografico

L’estate è la stagione del RALLENTARE: le vacanze, le giornate spensierate… e si spera anche il lavoro! Ho pensato proprio a questa stagione e al mese di Luglio in particolare, per un challenge fotografico molto semplice per condividere proprio il bello di questa stagione!

Ormai, se mi seguite da un po’ di tempo, lo sapete: non amo particolarmente la stagione estiva. O forse sarebbe meglio dire che non amo il caldo umido, appiccicoso e sfiancante che porta con sé.
Certo anche l’estate ha i suoi lati positivi: tutto rallenta un po’, le vacanze, la spensieratezza delle serate fuori, i concerti all’aperto… ma tutte queste cose non mi sono ancora sufficienti per farmela amare!

Volete provare a farmi cambiare idea?
Da qualche tempo mi gironzolava nella testa l’idea di organizzare un challenge fotografico. Una cosa davvero molto semplice da portare avanti insieme a tutti voi, che mi seguite qui sul blog e sui miei canali social.Challenge fotografico - Scatti di luglio 2018Ho quindi pensato a 31 temi, uno per ogni giorno di Luglio, che potessero essere d’ispirazione per delle fotografie da realizzare ogni giorno nella quotidianità della vita di città o delle vacanze.
Io mi divertirò insieme a voi a realizzare gli scatti del challenge fotografico!

Challenge fotografico: come funziona?

Semplicemente, iscrivetevi attraverso il form alla fine di questo post. Ogni mattina vi arriverà un’email contenente il tema del giorno.
Sbizzarritevi, realizzate il vostro bellissimo scatto e condividetelo su Instagram utilizzando l’hashtag #scattidiluglio2018 e, se vi va, taggate nelle vostre foto il mio profilo @scattoperscatto e seguitemi!

Se un tema proposto non vi ispira nulla, non c’è problema: saltate senza pensiero quel giorno!
Volete partecipare per tutti i 31 giorni o per solo 2? Siete liberi di fare come meglio credete!
Non ci sono regole fisse se non divertirsi e prendere questo challenge fotografico come un passatempo e non un obbligo!

Una volta alla settimana condividerò sul mio profilo Instgram i quattro scatti che più mi hanno colpita o che più mi sono piaciuti, taggando l’autore.
Passate parola a chi credete possa interessare… più siamo più ci divertiamo!


Il vostro indirizzo email verrà usato ESCLUSIVAMENTE per inviarvi i temi del challenge fotografico.
Cliccate qui per iscrivervi!
Si parte il 1 Luglio!

 

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento