Live events: Queenmania


Mani al cielo per i Queenmania

La prima serata di questa estate ad un evento live, con i Queenmania, tribute band dei mitici Queen!

L’arrivo della stagione estiva, per me, è sinonimo di serate all’aperto e di live!
Da anni adoro girare per le feste organizzate a Padova e provincia – ma non disdegno anche qualche capatina fuori provincia – a godermi l’atmosfera, i profumi, i colori, l’allegria e, soprattutto, la musica, grande protagonista di queste serate.
Nel tempo ho assistito a svariati concerti di numerose e bravissime cover band. Una di queste, di cui cerco di non perdere nemmeno un evento, sono i Queenmania, cover band dei mitici Queen.
Energia, divertimento e la musica della storica band inglese, fanno si che ogni serata Queenmania, sia un successo e un evento da ricordare. Se non li conoscete, vi consiglio di cuore di cercare e godervi una serata durante uno dei loro numerosissimi concerti in giro per l’Italia e l’Europa!

Durante l’estate, vi proporrò gli scatti che realizzerò nel corso delle serate a cui parteciperò – e che spero saranno tante – sperando di farvi venire voglia di saltare sotto il palco! 

Tutti pronti?

Mani al cielo per i Queenmania!
Queenmania a Bresseo, Padova Queenmania a Bresseo, Padova Queenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaQueenmania a Bresseo, PadovaPer vedere l’album completo delle fotografie della serata, vi aspetto sulla pagina Facebook del blog.

Lascia un commento